Gas Metano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie alla Commerciale Paganoni è possibile allacciarsi alla rete di distribuzione del gas metano; ed oggi è più semplice e convieniente che mai!!

Perchè?

Ecco 4 semplici motivi che ti convinceranno:

  • FACILITÀ DI ATTIVAZIONE

 

Vieni nei nostri uffici: troverai tecnici e personale qualificato che ti illustreranno in modo chiaro ed esaustivo tutto l'iter necesarrio per potersi allacciare alla rete cittadina. Seguiranno insieme a te passo passo tutte le operazioni e saranno sempre disponibili per chiarimenti e delucidazioni.

Contatta subito il nostro uficio tecnico o vieni a trovarci nei nostri uffici.

  • BOLLETTE TRASPARENTI E DETTAGLIATE

 

Mai più tempo perso nel tentativo di "carpire" informazioni dalle bollette che ricevi! Mai più tempo perso a chieder chiarimenti al telefono a sconosciuti per i quali sei semplicemente "un numero" sui loro computer!

Con Commerciale Paganoni la tua bolletta sarà semplice e chiara! Non basta?Vuoi ulteriori informazioni? Nessun problema: con noi sai sempre con chi hai a che fare e con chi puoi parlare per risolvere e chiarire ogni tua perplessità.

  • GARANZIA DEL SERVIZIO

 

Dimentica le ore passate ad ascoltare voci registrate dall'altro lato del telefono o chiamate a call center ignoti con personale incompetente e disinteressato.

Noi siamo la società del tuo territorio! Viviamo e lavoriamo a pochi chilometri da casa tua: qualsiasi problema, qualsiasi dubbio può esser risolto! Chiamando noi, parlerai con il tuo tecnico di fiducia (lo stesso che ti ha seguito in fase di allacciamento alla rete) che si metterà subito all'opera per garantirti il servizio migliore.

 

  • SCONTI SULLE TARIFFE ATTUALI

 

Grazie alla stretta collaborazione tra  Commerciale Paganoni e CIP Lombardia, siamo in grado di offrirti servizi e assistenza di altissimo pregio con prezzi super competitivi!

 

INFO UTILI
  • Procedura:

Scopri i passi necessari per poterti allacciare alla rete del  metano

  • Documenti necessari:

Per non perdere tempo inutilmente, prendi nota dei documenti che devi fornirci.

  • Contratto:

Guarda il contratto che ti andremo a sottoporre:

  • Condizioni contrattuali:

Scarica le condizioni contrattuali relative alla fornitura con Commerciale Paganoni:

  • Autolettura:

Mandaci la lettura del tuo contatore per avere una fatturazione più conforme alle tue esigenze. Farlo è semplicissimo: clicca per scoprirlo

CAMBIO DI UTENZA - SWITCH

 

Non sei soddisfatto del tuo attuale fornitore?

Sei stanco di doverti rivolgere a call center cercando di spiegare i tuoi problemi al telefono?

Vorresti avere a che fare con tecnici qualificati che in poco tempo possano essere personalmente a tua disposizione per rispondere alle tue domande e risolvere i tuoi problemi?

 

Poni subito rimedio a questa situazione venendo nei nostri uffici per effettuare lo SWITCH!

 

Effettuare il passaggio da un’altra società di vendita alla Commerciale Paganoni è semplicissimo! Ti basterà fornirci:

  • i tuoi dati ( vedi quali nella sezione "Documenti necessari" nel menù a lato )

  • una vecchia fattura, dove potremmo trovare i dati tecnici del contatore attualmente installato

 

Dal momento della disdetta prima che diventi effettivamente nostro cliente deve trascorrere il mese in cui si è presentata la domanda e il mese successivo.

 

 

Per le ditte oltre alla fotocopia della carta d’identità del legale rappresentante servirà anche visura camerale in corso di validità (antecedente ai 6 mesi).