PROCEDURA

 

Di seguito trovi la descrizione dettagliata della procedura da seguire per poter cambiare il tuo fornitore di energia elettrica e passare così a Commerciale Paganoni.

Sottoscrizione contratto

 

Il cliente intestatario dell’utenza (bolletta della luce) si presenta presso gli uffici della Commerciale Paganoni per sottoscrivere il contratto di fornitura luce, allegando i documenti personali (carta d’identità, codice fiscale, partita iva per le ditte e certificato di attribuzione fiscale per i condomini). 

 

I contratti da noi sottoscritti sono di:

  • cambio fornitore (switch): in questo caso bisogna allegare anche la copia dell’ultima bolletta del fornitore presente;

  • voltura: in questo caso va compilato anche il modulo di voltura da allegare alla sottoscrizione del nuovo contratto.

 

Nella proposta di fornitura vanno inseriti con particolare attenzione, oltre ai dati del cliente (intestatario dell’utenza), l’ubicazione del contatore, i dati tecnici presenti sulla bolletta del fornitore presente e i dati catastali relativi all’immobile su cui si vuole fornire l’energia elettrica.

01

02

Inoltro richiesta

 

Inoltrato da parte del Tecnico della Commerciale Paganoni a Cip Lombardia il contratto debitamente compilato e consegnato al cliente le condizioni di fornitura, intercorranno solitamente 2 mesi per l’erogazione di energia elettrica da parte del nuovo fornitore (in questo caso Cip Lombardia).

 

Si specifica che il modello di recesso dal precedente fornitore non e’ piu’ compilabile ma e’ contenuto nel contratto.

 

Commerciale Paganoni ©2009 - Cap. Soc. € 7.000.000 Int.Vers. - R.E.A SO N° 38967 - CF/P.IVA: 00531470144 - info@commercialepaganoni.it